La nostra storia parte da lontano, con lo sviluppo e l’industrializzazione di progetti fra i più innovativi nel campo delle caffettiere in Italia dagli anni ‘90 in poi.
Da oltre 10 anni collaboriamo con i più importanti marchi del settore, occupandoci dell’intera filiera produttiva per la produzione di macchine da caffè. Un lungo percorso che ci porta a essere, oggi, una delle aziende in Italia con maggiore esperienza nel settore, grazie, anche, a importanti partnership con primarie aziende di produzione cinesi.

 

COSA C’È DENTRO UNA CAFFETTIERA

Tutti i prodotti GALNER sono accomunati dalla particolare attenzione che viene posta dai tecnici in fase di progettazione. Fondamentale è il dimensionamento di ogni singolo componente, dalla caldaia all’imbuto dosatore, alla colonnina. I materiali utilizzati rispondono all’etica improntata al rispetto del consumatore e dell’ambiente: per le sue caffettiere solo materiali in conformità alle norme alimentari dell’Unione Europea; guarnizioni in silicone per garantire igiene, estrema durata e minima deformazione; manici e i pomoli realizzati in materiali resistenti alle alte temperature, robusti e affidabili, posizionati in modo da non surriscaldarsi.

 

INNOVAZIONI DI PRODOTTO

Tra le novità sviluppate da Giuseppe Nerozzi, ricordiamo:

• la prima caffettiera da fuoco che realizza l’estrazione del caffè a pressione definita e costante, permettendo così di ottenere una bevanda dalle caratteristiche organolettiche simili a quelle dell’ espresso bar;
• l’Orziera, la prima caffettiera da fuoco, messa a punto con Nestlè, per l’estrazione della bevanda da orzo macinato;
• la prima caffettiera in grado di realizzare “at once” il cappuccino italiano;
• la prima caffettiera da fuoco capace di produrre sia il cappuccino che il caffè con crema tipo espresso bar;
• la prima caffettiera in grado di funzionare con cialde (del tipo morbido tipo ESE- Illy).